Tuesday 25 March 2014




Prezzo precedente:EUR 455,30
Prezzo                :EUR 444,51 Spedizione gratuita
Risparmi              :EUR 10,79 (2%)
Disponibilità immediata.
Venduto e spedito da Amazon. Confezione regalo disponibile.

Descrizione prodotto

Recensione Amazon.it

Include:
Tritacarne
 multifunzione AT950A 

Centrifuga spremiagrumi AT641

Contenuto della confezione

Blender: Thermoresist
Attrezzature per lavorazioni con movimento planetario: Sì
Frusta K flexi: Sì
Gancio impastatore: Sì
Frusta K: Sì
Attacco per lavorazioni ad alta velocità: Sì
Attacco per lavorazioni a media velocità: Sì
Attacco per lavorazioni a bassa velocità: Sì
Frusta: Sì


Le recensioni più utili
1 di 1 persone hanno trovato utile la seguente recensione
5.0 su 5 stelle Kenwood KMC010 robot da cucina 23 gennaio 2014
Acquisto verificato Amazon
Ottimo il prodotto e completo degli accessori mostrati nelle foto. L'ho utilizzato per impastare pane, focacce e pasta all'uovo e mi ha sorpreso la velocità e il perfetto risultato...penso che sia un grande aiuto in cucina. Tra gli accessori in dotazione, al momento, ho provato il tritacarne per fare gli humburger e ha funzionato perfettamente!
1 di 1 persone hanno trovato utile la seguente recensione
5.0 su 5 stelle Spettacolo! 4 gennaio 2014
Di Korrad
Acquisto verificato Amazon
Se vi piace cucinare, fate attenzione, può creare dipendenza.
Utilizzando la ricetta di vivalafocaccia, ho provato a fare una focaccia appena presa impastando con la planetaria...Dopo tre giorni ho sfornato 7 focacce, visti gli ospiti...non è rimasta neanche una briciola.
Ho preso anche il la grattugia e devo dire che anche gli accessori sono pratici e funzionali.





0 comments:

Post a Comment